mercoledì 21 febbraio 2018

Kärnten therme a Warmbad-Villach

Periodo
04 gennaio 2018

Luoghi visitati
Kärnten therme a Warmbad-Villach

Itinerario
La mattina ci svegliamo e facciamo con calma colazione, pensando di avere tutto il tempo essendo parcheggiati proprio di fronte all'entrata del complesso, ma ci accorgiamo che sono molte le persone che stanno arrivando e infatti poi ci tocca una mezz'oretta di coda. 
Passiamo la giornata alle terme sguazzando in piscina, fermandoci giusto per uno spuntino, e verso le 16 usciamo con tre cadaveri dagli occhi rossi al seguito. 
La vacanza è terminata, dobbiamo solo riprendere il gatto a casa della nonna, cenare nel ristorante del paese e poi rientrare a Roma, con qualche tappa intermedia per salutare alcuni amici.

Entrata delle terme di Villach

Impressioni
A papà Elia è piaciuto: fare la giornata alle terme, in particolare la piscina all'aperto, andare a cenare ai Cacciatori. 
Non gli é piaciuto che c'era troppa gente alle terme e non aver fatto la spesa in Austria. 

A mamma Eleonora è piaciuto: la piscina esterna delle terme, fare gli scivoli insieme a tutti e tre i bimbi, la doccia sensoriale. Le terme erano carine, ma c'era troppa gente. 
Non mi è piaciuto finire la vacanza, non bere la birra dopo le terme e fare la coda alle terme.

A Serena è piaciuto: andare alle terme perchè era da tanto che non andavo in piscina, l'acqua colorata nella zona della caverna, lo scivolo perchè era velocissimo e c'era l'acqua, l'onda con l'acqua che veniva fuori e schizzava tanto, stare sulle spalle di papà in piscina, tornare da casa di nonna per prendere i regali e salutare nonna bis e mangiare la polenta ai cacciatori. 
Non le è piaciuto che c'era tanta coda per entrare alle terme e avere gli occhi un po' aperti e un po' chiusi dopo la piscina, infatti le é piaciuto mettere il collirio che le ha fatto bene agli occhi. 

A Jacopo è piaciuto: le terme perchè c'era lo scivolo corto, lo scivolo grande perchè quando è partito velocissimo ha toccato una lucina verde, la caverna, la doccia con i vari tipi di spruzzo, l'onda e la piscina fuori. 
Non gli sono piaciuti gli occhi rossi. 


A Lorenzo è piaciuto: fare lo scivolo con la mamma, la doccia con i vari spruzzi, fare lo scivolo piccolino da solo, fare la nanna dopo le terme.

Nessun commento:

Posta un commento